In molti utenti, ormai, non possono fare a meno di Instagram, mentre altri, proprio per opporsi all’app, hanno lanciato la moda degli scatti #NoFilter. Se appartenente alla prima cerchia di persone, potrete indubbiamente apprezzare l’applicazione InstaKeep: Instagram Pic Save, recentemente lanciata sul Play Store a prezzo zero.

Non si tratta di un ennesimo titolo che permette di modificare le fotografie, ma cerca semplicemente di aggiungere le funzioni più richieste dagli utenti. Ad esempio, Instagram non permette di salvare le fotografie e nemmeno di condividerle nuovamente (senza contare la possibilità di copiare l’URL dello scatto postato), ma con InstaKeep tutto questo diventa possibile.

InstaKeep-2 InstaKeep-1

L’applicazione offre un’ottima esperienza di navigazione, la sua interfaccia risulta semplice ed in intuitiva. In pochi semplici tap potrete selezionare le foto da scaricare per salvarle nella galleria del vostro dispositivo Android oppure per condividerle nuovamente tramite l’applicazione di Instagram.

InstaKeep si suddivide in tre schede:

  • Main Feed: finestra in cui sono presenti le fotografie postate dagli utenti, quindi è come la home dell’app di Instagram.
  • Liked Photos: tutte le immagini che avete contrassegnato con il cuoricino.
  • My Photos: le foto che avete pubblicato su Instagram.

Basterà un semplice tap per selezionare una fotografia e, successivamente, potrete decidere di selezionare il piccolo floppy per salvare lo scatto oppure, come già detto, avrete la possibilità di condividerla.

Un’applicazione molto utile per gli amanti di Instagram. InstaKeep: Instagram Pic Save è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.supreme.instakeep’ name=’instakeep’ theme=’discover’ lang=’it’]