Gli utenti che usano una SIM Card Wind probabilmente utilizzeranno la nota applicazione ufficiale “My Wind” per consultare il credito e gestire le offerte. Non tutti sono soddisfatti di questo titolo lanciato dall’operatore, proprio per questo lo sviluppatore Raphael Bussa ha lanciato una nuova app sul Play Store: Info Wind.

Molti utenti la ritengono superiore a quella ufficiale, dunque, hanno deciso di abbandonare l’app principale per passare a questo interessante titolo. Che cosa vi permette di fare Info Wind?

Info Wind (3)

Perp rima cosa potrete controllare il credito residuo, l’app vi permette anche di inserire una scorciatoia sulla home del vostro dispositivo Android per scoprire rapidamente i soldi a disposizione. Non manca la possibilità di consultare i dati internet rimanenti e visualizzare le soglie delle proprie offerte attive. Oltre le classiche opzioni, Info Wind ci permette anche di consultare le ultime novità dell’operatore arancione. Le news arrivano direttamente sia dal sito web sia dai canali social ufficiali.

Con Info Wind potrete usufruire del supporto Wind, trovare i negozi più vicini ed effettuare una rapida telefonata all’assistenza (155). Lo sviluppatore cerca di tranquillizzare gli utenti su un argomento molto delicato: i permessi richiesti dall’applicazione. Proprio per conquistare la fiducia degli utilizzatori, Raphael Bussa spiega, in modo dettagliato e semplice, a cosa servono e, soprattutto, come vengono utilizzati.

MyWind o Info Wind? A voi la scelta!

[pb-app-box pname=’rebus.info.wind’ name=’Info Wind’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!