Gli sviluppatori non lanciano solo app per far divertire gli utenti Android, ma soprattutto per soddisfare le loro esigenze. Tra i tanti problemi, ad esempio, non possiamo non evidenziare il dimenticarsi di attivare nuovamente la suoneria del dispositivo dopo il lavoro. Molto spesso farete arrabbiare partner e familiari e magari perderete chiamate di fondamentale importanza per colpa dell’utile silenzioso che nelle ore lavorative deve essere necessariamente impostato.

Sono molte le app che cercano di compensare questa dimenticanza e sul Play Store è recentemente arrivato un nuovo interessante titolo: I’m @ Work Trial Ringer Volume.

Ringer Volume

Tramite una semplice interfaccia grafica avrete la possibilità di impostare la suoneria giornaliera. Ad esempio, per lunedì potrete decidere di silenziare i toni del device a partire dalle ore 08.30 e di riattivarli al 100% alle ore 18.00. inoltre, per ogni giorno potrete anche impostare la modalità “Lunch Mode”, per scegliere che suoneria utilizzare durante la pausa pranzo.

Infine, I’m @ Work Trial Ringer Volume vi permette anche di impostare un messaggio di testo da inviare automaticamente alle persone che proveranno a telefonare durante l’orario lavorativo (orario in cui il telefono sarà impostato su silenzioso).

Un’applicazione utile non solo agli sbadati, ma anche a chi è stanco di attivare/disattivare la suoneria del telefono ogni giorno. I’m @ Work Trial Ringer Volume è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma si tratta di una versione di prova che durerà ben 3 mesi. Dopo questo lungo lasso di tempo, potrete decidere di acquistarla al piccolo prezzo di 0,60 €.

[pb-app-box pname=’com.NileshP.ImAtWorkTrial’ name=’I’m @ Work Ringer Volume’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.NileshP.ImAtWork’ name=’I’m @ Work Ringer Volume, Text’ theme=’discover’ lang=’it’]