Quante volte le conversazioni tra moglie e marito, o tra due fidanzati, risultano più che complesse? Uomini e donne, come ci ricorda IKEA, hanno sempre avuto difficoltà nel comunicare. Gli equivoci sono sempre dietro l’angolo, soprattutto se si discute tramite chat. Per risolvere ogni problema e diffondere l’amore universale e soprattutto la comprensione, arrivano le emoticon di IKEA!

L’azienda svedese ci mette a disposizione un simpatico set di icone che permetterà agli utenti Android di comunicare con massima semplicità e senza aver paura di offendere nessuno! Dovrete dire alla vostra dolce metà di riordinare la casa? Con queste emoticon sarà un gioco da ragazzi e, soprattutto, la conversazione diventerà divertente.

IKEA Emoticons-1 IKEA Emoticons-2

Le emoticon di IKEA sono suddivise in quattro categorie (Icon, Solutions, Clutter, Surrounding) per offrire tutto il necessario agli utenti Android che vogliono lanciare qualche comunicazione domestica! Per utilizzare le icone basterà selezionare una qualsiasi immagine disponibile e poi scegliere l’applicazione su cui condividerla. A disposizione anche una sezione in cui saranno elencate tutte le ultime emoticon utilizzate, quindi le vostre preferite saranno sempre a portata di tap.

Qui sotto trovate il badge per mettere gratuitamente in download queste icone ed anche il video in cui potrete ammirare “l’uomo di IKEA” che spiega il potere di queste emoticon!

[pb-app-box pname=’nl.ikea.emoticons’ name=’ikea’ theme=’discover’ lang=’it’]