Come impugnate il dispositivo Android durante un video? Molto spesso in modo errato, ma purtroppo solo dopo aver concluso la ripresa vi accorgerete dell’incorretta posizione. Troppe volte vi siete ripromessi di mantenere il device in orizzontale, ma molte di più la vostra mente rimuove questo consiglio.  Dobbiamo ammettere che la fotocamera Google ci aiuta con la sua esortazione iniziale, un’icona che ci incentiva a girare lo smartphone che, purtroppo, non sempre basta.

La nuova applicazione Horizon, già disponibile da tempo per iOS, arriva anche sul Play Store e risolve questo problema. Con l’innovativo titolo non importa come impugnerete il device Android, in ogni caso il filmato sarà registrato in orizzontale.

Horizon

Smartphone in verticale, storto, capovolto o posto in qualsiasi altra posizione? Nessun problema con Horizon. L’applicazione vi consente di dire addio ai filmati verticali, ogni video sarà esclusivamente orizzontale. Il titolo vi permette di registrare sfruttando sia la fotocamera anteriore sia la posteriore, di impostare tre qualità (per gestire lo spazio in memoria) e molto altro.

Horizon è disponibile a prezzo zero sul Play Store, ma la versione free non mette a disposizione tutta la potenza del titolo. Se desiderate registrare video senza limiti di tempo e soprattutto senza watermark, dovrete acquistare la variante full disponibile al prezzo di 0,77 €.

Addio video verticali? Date il benvenuto ad Horizon. Qui sotto il badge per effettuare il download dell’app ed il video che mostra il suo fantastico funzionamento.

[pb-app-box pname=’com.hvt.horizon’ name=’horizon’ theme=’discover’ lang=’it’]