Hi Locker, una nuova lockscreen per Android

Android 5.0 Lollipop, tra le tante novità, ha portato una nuova lockscreen, con le notifiche visibili ancora prima di sbloccare il telefono. Google non ha però inserito alcuna possibilità di personalizzazione per la lockscreen, lasciando il compito ad applicazioni di terze parti. Oggi vi parliamo di Hi Locker, che coniuga la classica lockscreen di Android con le nuove funzioni di Lollipop, il tutto con un piacevole stile Material Design.

Hi Locker vi chiederà, una volta installata, il vostro nome, così da personalizzare la schermata di sblocco. L’app infatti vi saluterà con un “Ciao”, “Buongiorno”, “Buonasera” per dare un tocco più amichevole all’interfaccia. Sulla schermata di sblocco saranno visualizzate le notifiche, sarà possibile cancellarle con uno swipe verso sinistra, mentre uno swipe verso destra aprirà la corrispondente applicazione.

Potrete personalizzare le scorciatoie di sblocco, aggiungendo i vostri programmi preferiti, ed utilizzare lo sblocco tramite PIN o sequenza. La personalizzazione prosegue con la selezione dello sfondo, la visualizzazione dell’orologio che può comprendere anche la situazione meteo e la possibilità di rimuovere la password di sblocco quando il dispositivo è connesso ad una rete WiFi fidata.

Hi Locker è scaricabile gratuitamente dal Play Srtore attraverso il badge sottostante e prevede la possibilità di sbloccare la versione Premium a poco più di un euro, che oltre a rimuovere la pubblicità presente nella schermata di configurazione permette di sbloccare tutte le funzionalit. Va precisato comunque che quelle presenti nella versione gratuita sono comunque sufficienti per l’utilizzo quotidiano dell’applicazione.

[pb-app-box pname=’mobi.appplus.hilocker’ name=’Hi Locker – Il blocco schermo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top