Le applicazioni più quotate del momento sono quelle che ci permettono di tutelare la nostra privacy. I dispositivi mobili sono divenuti fedeli compagni ed ogni giorno gli affidiamo contenuti privati e, di conseguenza, diventano oggetti estremamente preziosi. Abbiamo parlato di applicazioni per bloccare lo smartphone Android, e quindi limitare gli accessi indesiderati, ed anche di titoli come Bound it per mostrare una selezione di foto “sicure”.

Sul Play Store arriva un altro titolo per proteggere il proprio device da occhi indiscreti, stiamo parlando di Guest Locker Smart Security.

guestlocker-1 guestlocker-2

Quante volte un codice segreto non blocca i ficcanaso? Questi ultimi, nella maggior parte delle volte, cercano di strapparvi la password e per non dare troppo nell’occhio, con questa nuova applicazione potrete dargliela senza troppi problemi. Con Guest Locker Smart Security, infatti, potrete impostare due codici di accesso che vi permetteranno di accedere al profilo amministratore, con tutti i soliti contenuti, oppure a quello dedicato agli ospiti.

L’applicazione consente, nella modalità dedicata agli ospiti, di bloccare le chiamate, gli SMS, MMS, nascondere contatti, foto ed anche applicazioni. Se qualcuno vi chiederà di fare una telefonata, basterà inserire la password dell’account “guest” per non aver alcun timore di mostrare informazioni e contenuti privati. Guest Locker Smart Security non è un titolo gratuito, ma potrà essere scaricato dallo store al piccolo prezzo di 0,75 €.

[pb-app-box pname=’com.weezlabs.guestlocker’ name=’guestlocker’ theme=’discover’ lang=’it’]