Molto spesso il nostro dispositivo Android finisce nelle mani di qualche amico che, magari, desidera vedere le foto delle vostre vacanze. Il dispositivo del robottino verde, quasi sicuramente, non conterrà solo innocenti e poco privati scatti che mostrano i vostri paradisiaci momenti di relax, ma delle volte potrebbero esserci anche delle foto che non desiderate mostrare. Tra uno swipe e l’altro, però, il vostro amico potrebbe beccare anche quella fotografia che proprio non desiderate mostrare.

Esistono applicazioni che vi permettono di nascondere le foto private, ma il titolo che vogliamo presentarvi è ben diverso e consente di mostrare una selezione di fotografie agli amici senza alcun timore. Bound It è un’applicazione molto semplice, infatti, vi permette di selezionare delle foto, presenti nella vostra galleria, per poi creare una sorta di playlist fotografica sicura che, di conseguenza, potrà essere sfogliata dal vostro amico.

Bound It-1 Bound It-2

Con Bound It sarà sia possibile fare una cernita rapida delle immagini da mostrare sia creare delle liste, appositamente rinominate, che saranno sempre pronte all’uso. Dopo aver terminato la visione delle “foto sicure”, l’utente non potrà far altro che uscire dall’applicazione di Bound It e di conseguenza non avrà più la possibilità di sfogliare gli scatti.

Lo sviluppatore, inoltre, consente di impostare una password per vietare gli accessi non autorizzati.

Apparentemente Bound It potrebbe sembrare un’app banale, ma in realtà vi salverà da momenti di imbarazzo. L’app è scaricabile a prezzo zero dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.underswipe.chauhanabhi’ name=’Bound It’ theme=’discover’ lang=’it’]