Graphite Comics – Get Drawn In è un’applicazione dedicata agli appassionati di fumetti, graphic novel, webtoons, webcomics e manga.

L’app offre modalità di lettura uniche per ogni formato, migliaia di fumetti e webtoons a portata di mano, il controllo dei genitori e le liste di lettura personalizzate.

Le opere sono organizzate per categorie e una sezione discover aiuta a scoprire nuove letture suggerite dall’IA, mentre la sezione con le novità propone quelle più in voga del momento.

L’applicazione offre la possibilità di leggere i fumetti e i webtoker di proprietà dei creator, nonché i successi dai migliori editori di fumetti e manga tra cui Boom! Studios, IDW, Dynamite, Top Cow, Legendary, Tokyo Pop, Papercutz, Aspen e altri.

Tra le opere è possibile trovare ad esempio Power Rangers, Adventure Time, Transformers, Star Trek, Astro Boy, Samurai Jack, and Silent Hill, The Boys, Bob’s Burgers, A Game of Thrones, The Smurfs, Barbie, Garfield, Legendary’s Pacific Rim e Godzilla.

Graphite Comics – Get Drawn In è disponibile per Android in inglese gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play