Google sta inviando degli inviti ad alcuni suoi utenti per per testare la sua nuova applicazione dedicata, a sua detta, a tutti i viaggiatori. L’azienda non da altre informazioni sull’applicazione per cui, al giorno d’oggi, risultano essere sconosciuti sia il nome sia le funzionalità della nuova app.

Google è sempre al lavoro su nuovi servizi e questa nuova applicazione ne è la conferma. Le mail contenenti gli inviti sono poco esplicative ma sono presenti alcuni indizi che fanno intuire qualcosa. Sia l’immagine, illustrata sopra, sia il titolo della mail “Be the First to Try Google’s New App for Travelers“, che tradotto letteralmente significa “Sii il primo a provare la nuova app di Google dedicata ai viaggiatori“, lasciano pensare che si tratti di un’applicazione utile per tutte le persone che utilizzano i servizi di localizzazione dell’azienda. Si tratta di un lavoro collegato al progetto Local Guides di Google, per cui nei prossimi giorni ci saranno sicuramente maggiori novità.

Quest’ultima ci fa sapere che l’applicazione sarà disponibile sia per iOS sia per Android e che, se si compila il questionario presente in questa pagina, ci sarà la possibilità di essere estratti per partecipare in anteprima alla fase di test.

Cosa vi aspettate da questa nuova applicazione di Google?

Ringraziamo Marco Casarotto per la segnalazione.