PicMonkey Photo Editor: un editor di immagini online semplice e funzionale

Sviluppato da PicMonkey, PicMonkey Photo Editor è un particolare editor di foto online caratterizzato da un’interfaccia utente estremamente semplice e funzionale.

Pensato per essere adatto a tutti, PicMonkey Photo Editor permette di applicare una serie di filtri che possono essere posizionati su più livelli. Si tratta di una sorta di via di mezzo tra il banale editor di Instagram e quello compreso in prodotti leggermente più complessi come Snapseed.

Oltre all’applicazione dei semplici filtri, l’app permette di disegnare direttamente sull’immagine personalizzandola nei modi più disparati. Inoltre è possibile inserire anche testo scegliendo tra una vasta gamma di font. Una funzione che ricorda molto il nuovo editor di immagini incorporato in Google Allo e WhatsApp.

Una volta completate le modifiche, le immagini possono essere condivise direttamente sui principali social network o salvati sul dispositivo.

PicMonkey Photo Editor è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top