ProShot è una nuova applicazione fotocamera disponibile per Android, la quale si è già fatta apprezzare molto dagli utenti di altre piattaforme nel corso dei mesi passati. Si presenta con un’interfaccia grafica curata nei minimi dettagli, molto semplice da utilizzare e gradevole alla vista, e con poche impostazioni a schermo, il che lascia molto spazio alla scena.

photo

A livello di funzioni è piuttosto completa e mette a disposizione una modalità automatica, per scattare foto con regolazioni automatiche, e una manuale, che consente di aggiustare manualmente vari parametri. Non manca, fortunatamente, il supporto ai video, alla fotocamera frontale e al formato RAW e, a sorpresa, è presente anche la funzione per registrare video in timelapse.

Aggiungiamo anche che non richiede il supporto all’API Camera2 di Lollipop, il che la rende compatibile con moltissimi dispositivi Android, al contrario, ad esempio, di AZ Camera e Manual Camera. ProShot è disponibile al download dal Play Store al prezzo di 3,28 euro.

[pb-app-box pname=’com.riseupgames.proshot2′ name=’ProShot’ theme=’discover’ lang=’it’]