Applicazioni come Facebook, molto spesso, indicano la nostra posizione agli amici ed alcune volte gli utenti si lamentano per la mancanza di privacy. E se ci fosse un’app che apertamente vi permette di monitorare ogni spostamento di amici stretti, familiari o del partner?

Folr fa proprio quanto appena descritto, quindi, tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva vi consente di visualizzare su mappa precise persone per seguire ogni loro spostamento. Ogni utente che aggiungerete su Folr avrà una propria scheda che si suddividerà in due tab: Latest update e History. La prima vi consente di visualizzare una mappa con l’avatar dell’ultima posizione di colui che seguite, mentre nell’altra scheda potrete leggere tutti gli spostamenti e non esclusivamente l’ultimo.

folr-1 folr-2

Anche se molti potrebbero inizialmente spaventarsi, applicazioni del genere hanno un motivo di esistere che non è di certo quello di diventare degli stalker. I genitori, ad esempio, potrebbero trovare incredibilmente utile questa nuova applicazione che, come sicuramente avrete capito, permetterà di monitorare costantemente i figli. Oltre alle mamme premurose, anche i professori potrebbero utilizzare il titolo gratuito per tenere sotto controllo gli spostamenti degli studenti durante una gita.

Insomma, Folr, se utilizzata per i giusti motivi, potrebbe divenire un’applicazione quasi indispensabile. Il titolo è scaricabile a prezzo zero dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.folr.android’ name=’folr’ theme=’discover’ lang=’it’]