Questo sito contribuisce alla audience di

Floating Image, una galleria di immagini fluttuanti!

La Galleria predefinita di Android non vi convince? Bene, arriva in compenso Floating Image una galleria del tutto innovativa e molto carina. In pratica Floating Image mostra tutte le foto come se appunto fluttuano sullo schermo e continuano a scorrere da sinistra a destra o viceversa.

Selezionando poi una foto è possibile vederla ingrandita e tenendola “tappata” (premuta) potremmo arrivare alla sorgente della foto quindi alla cartella dove la foto è contenuta.

Una caratteristica affascinante è anche la possibilità di ruotare in tutte e 4 le posizioni il cellulare e la galleria si girerà da sola sfruttando l’accelerometro.
Premendo Menu > Settings troviamo poi le impostazioni dove con Manage local directories è possibile scegliere da quale cartella prelevare le foto da far fluttuare e la provenienza delle immagini: se selezioniamo Use local images dalle cartelle locali (quelle scelte un attimo prima), se invece selezioniamo Use random images saranno visualizzate anche immagini casuali da Flickr.

Floating Image è gratuita e la trovato cercandola sul market o scannerizzando il barcode sotto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • santo-bro

    Bella davvero scaricata e funziona perfettamente sul liquid

Top