Se la vostra faccia ha un posto on line, grazie a Facebook, allora anche il vostro sedere dovrebbe averlo. E’ questa la probabile filosofia che ha spinto il team di sviluppatori di Fartware a lanciare sul Play Store la nuova applicazione Fartners – Fart Farts Together. In pratica, si tratta di un social network per il vostro didietro, un posto in cui potrete “esprimervi liberamente”, anzi essere persino fieri di dar voce al vostro fondo schiena.

Il video di presentazione dell’applicazione è molto semplice, ma la sua visione vi farà immediatamente capire lo scopo di questo nuovo spazio virtuale. Un ragazzo si trova su un divano e decide di liberarsi improvvisamente, ma poi non potrà condividere con nessuno la sua “opera d’arte”. L’applicazione vi farà creare un profilo utente, vi incentiverà a registrare le vostre flatulenze e attendere i voti degli altri iscritti.

Fartners-2 Fartners-1

Tramite l’originale, colorata e divertente interfaccia di Fartners, potrete visualizzare tutti i post degli altri utenti che saranno delle semplici registrazioni. Oltre ad ascoltare il suono del loro gas, potrete commentare, mettere un mi piace e soprattutto votare. La scheda di ogni iscritto ricorderà quella di Twitter: troverete il numero di follower, i following, l’avatar (a forma di sedere), gli ultimi “Farts” condivisi ed anche i punti guadagnati da ognuno.

Se l’idea di rendere il vostro fondo schiena social vi stuzzica, scaricate gratuitamente Fartners dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.fartware.fartners’ name=’fartners’ theme=’discover’ lang=’it’]