Electronic Arts ha da poco lanciato un nuovo servizio, accessibile tramite l’applicazione EA Play, riservato agli utenti Samsung. Con EA Play sarà possibile rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo da EA e usufruire di promozioni esclusive.

Potrete cercare un nuovo titolo con cui trascorrere qualche ora di sano divertimento, scoprire nuovi gioiellini ch finora non conoscevate, il tutto ovviamente limitato all’universo Electronic Arts che, per inciso, è tutt’altro che di piccole dimensioni.

Se siete appassionati di sport troverete sempre le ultime versioni di titoli come Madden NFL o FIFA, mentre per gli appassionati di fantascienza, Star Wars in particolare, potrete impersonare i vostri eroi preferiti grazie a Star Wars:Galaxy of Heroes.

Occasionalmente inoltre sarà possibile trovare delle promozioni legate ad alcuni titoli in particolare che vi permetteranno di ottenere sconti o oggetti particolari da utilizzare nei giochi. Se siete appassionati di videogiochi, ed in particolare di quelli di Electronic Arts, non potete lasciarvi sfuggire EA Play, che potete scaricare dal Play Store attravero il badge sottostante. Ricordandovi che è compatibile solamente con dispositivi Samsung.