Gli appassionati della saga di Star Wars potranno ingannare l’attesa per l’uscita del nuovo film, prevista per il prossimo Dicembre, con Star Wars: Galaxy of Heroes, rilasciato sul Play Store da EA.

Nel gioco dovremo creare una squadra formata dai personaggi più noti della saga come Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener , ognuno con le proprie caratteristiche ed abilità speciali ed affrontare la fazione nemica. L’impostazione del gioco è tipica di un RPG a turni, quindi dovremo studiare la strategia adatta ad ogni situazione, facendo crescere di livello i personaggi ed equipaggiandoli nella maniera più appropriata.

In Star Wars: Galaxy of Heroes potremo schierarci con il lato chiaro o con quello oscuro della forza, selezionando i personaggi preferiti per formare il team ideale. L’ambientazione delle battaglie rispecchia pienamente l’atmosfera di Star Wars proponendo località mitiche come Hoth, Bespin, Tatooine, Coruscant, accompagnate da una colonna sonora in tema con l’universo di Guerre Stellari.

Star Wars: Galaxy of Heroes è disponibile gratuitamente con acquisti in-app a partire da € 1,99 ed è scaricabile cliccando sul link sottostante.