La moda dei selfie è inarrestabile, non a caso sono state lanciate applicazioni che aiutano gli utenti a realizzare e modificare gli autoscatti. Le foto statiche iniziano a stufare e siete alla ricerca di originalità? Dubsmash cerca di portare una ventata di novità con il suo divertente titolo che offre un nuovo sistema di comunicazione.

Nell’app si mescolano video e citazioni cinematografiche che permetteranno all’utente di impersonare/doppiare personaggi famosi, come ad esempio la famosa scena di “Una notte da leoni” in cui Alan Garner (Zach Galifianakis) trova una tigre nel bagno!
Dubsmash-2 Dubsmash-1

Dubsmash vi mette a disposizione una lunga lista di citazioni sonore che accompagneranno il video che l’utente andrà a fare. La creatività di ogni utente, incentivata dalle famose citazioni, potrà dunque esplodere durante la registrazione del filmato che durerà quanto la frase di sottofondo.

Dopo aver girato il piccolo video, l’app vi permette di inviarlo subito ai vostri amici tramite Whatsapp, Facebook Messenger o di salvarlo nella galleria del vostro dispositivo del robottino verde.

Dubsmash, al momento, non è ancora disponibile in lingua italiana, quindi le citazioni saranno solo straniere. Gli utenti chiedono in massa l’inserimento della nostra lingua che speriamo possa avvenire presto. Ad ogni modo, è presente l’inglese quindi potrete comunque divertirvi con Dubsmash!

L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Qui sotto un video che vi mostra alcuni video realizzati con Dubsmash!

[pb-app-box pname=’com.mobilemotion.dubsmash’ name=’dubsmash’ theme=’discover’ lang=’it’]