Con Gioca Smart i Gratta e Vinci arrivano sugli smartphone Android

Da oggi è disponibile per tutti gli smartphone Android e iOS Gioca Smart, la prima applicazione dedicata ai Gratta e Vinci, una vera e propria rivoluzione nel mondo delle lotterie istantanee. In realtà il gioco non è completamente digitale, visto che andrà comunque acquistato un biglietto fisico, al costo di 3 euro, da grattare.

Il codice scoperto andrà utilizzato utilizzando l’app installata sul proprio smartphone, scegliendo tra uno dei sei giochi digitali proposti. Sarà possibile far volare le coccinelle, tirare con l’arco o guidare una mummia tra le piramidi egizie per tentare di vincere uno dei premi in palio, con una vincita massima di 500 euro.

Il gioco è ovviamente riservato ai maggiorenni e gode delle autorizzazioni da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato. Potete trovare le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco visitando il sito ufficiale del gioco Gratta e Vinci. Il gioco non è ancora disponibile sul Play Store di Google ma può essere scaricato dal sito ufficiale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pistella

    Non esiste mettere come acquisto obbligatrio di 1 pacco da 300 euro per le rivendite, quando non se ne venderanno neanche uno……questo e’ un furto. Spero che qualche associazione a tutela intervenga……

  • Gio Gio

    Riservato ai maggiorenni,la legge vieta il gioco d’azzardo … Stato italiano sei pessimo e la legge non è uguale per tutti !!! Schifo schifo schifo

  • Carlitos82

    Stato italiano non avrai i miei soldi

Top