Il nostro smartphone o tablet Android ci ha fatto dire addio anche ai comuni lettori MP3. Per ascoltare musica basta una semplice applicazione ed il gioco è fatto. Gli appassionati, dunque, utilizzeranno il proprio dispositivo del robottino verde per ascoltare le loro canzoni preferite. Ma quante volte un fastidioso suono ha interrotto il vostro ascolto?

Durante la riproduzione di una canzone, se ad esempio riceverete un SMS, il vostro terminale Android ve lo segnalerà immediatamente interrompendo il vostro ascolto. Siete stanchi di queste continue interruzioni? La nostra App of the Day metterà a tacere il dispositivo e lo trasformerà in un perfetto lettore musicale.

Dont Pause (1)

Stiamo parlando di Don’t Pause, un’app che sfoggia l’interfaccia grafica di una ormai antica musicassetta. Tappando sul tasto Play, si attiverà immediatamente la vibrazione e la suoneria sarà disattivata, quindi potrete godervi tutta la musica che desiderate senza temere l’arrivo di suoni indesiderati. Inoltre, quando metterete in pausa o stopperete la musica, la suoneria sarà nuovamente attivata.

Don’t Pause vi mette a disposizione anche un utile widget da avere a portata di tap. In questo modo potrete attivare l’applicazione in qualsiasi momento.

Il titolo è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma integra dei banner pubblicitari. Se volete ascoltare la musica senza essere disturbati, provatela! Dopo averla scaricata, non dovrete far altro che premere sul tasto Play, infatti, l’app non richiede nessuna configurazione.

[pb-app-box pname=’com.pierceholdings.dontpause’ name=’Don’t Pause’ theme=’discover’ lang=’it’]