Prima di condividere le foto sui social network quasi sicuramente gli scatti avranno bisogno di qualche piccolo ritocco. Se non volete affidarvi ancora al classico Instagram, potrete scegliere una delle tante applicazioni presenti sul Play Store, come ad esempio la nuova Cymera – Social photo editing che vi permette di modificare ed anche condividere le foto con amici in pochi semplici tap.

Scaricando ed effettuando il login potrete creare degli album privati da condividere con i vostri amici, in questo modo le foto non saranno pubbliche ma avrete comunque la possibilità di mostrarle ad una stretta cerchia di persone. L’applicazione, inoltre, vi mette a disposizione un set completo di strumenti per modificare le fotografie.

Cymera (1)

Potrete ruotare le immagini, ritagliarle, modificare la luminosità, il contrasto, aggiungere dei filtri in stile Instagram, inserire una cornice oppure sfocare una parte della foto. Non manca la possibilità di aggiungere del testo, di inserire dei disegni ed anche degli sticker. Presente anche una sezione “Beauty” che permette di intervenire sul volto della persona presente nella fotografia per cancellare imperfezioni oppure aggiungere del trucco!

Cymera – Social photo editing vi consente anche di creare dei veloci collage che in questo periodo vanno molto di moda. Evidenziamo che l’app vi mette a disposizione varie modalità per scattare le fotografie (anti-shake, touch shots, timer…) e 7 lenti differenti!

Non mancano degli acquisti in-app, infatti, alcune funzioni potranno essere sbloccate solo a pagamento, ma anche senza spendere soldi potrete utilizzare con soddisfazione quest’app per modificare le fotografie.

Volete provare Cymera – Social photo editing? Scaricatela gratuitamente dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.cyworld.camera’ name=’Cymera’ theme=’discover’ lang=’it’]