Cronache di spogliatoio è un’applicazione dedicata agli amanti del calcio che permette di tenersi costantemente aggiornati su fantacalcio e calciomercato in Italia grazie al lavoro di una redazione dedicata.

L’interfaccia dell’app si compone di 5 sezioni: Fantacalcio, Formazioni, Squadre, Live e Social. Fantacalcio fornisce tutte le ultime notizie per schierare la migliore formazione possibile con tutte le informazioni in tempo reale in merito a infortuni, probabili formazioni e indiscrezioni, squalifiche, condizioni fisiche dei giocatori e informazioni inedite per ogni squadra.

Le percentuali studiate dalla redazione permettono di ottenere preziosi suggerimenti nella creazione della formazione partita dopo partita, mentre la sezione dedicata alle squadre di Serie A mantiene un occhio costante sui movimenti del calciomercato.

La sezione Live consente di seguire i match di vari campionati nel mondo con classifiche in tempo reale, mentre la sezione Social è dedicata alla gestione del profilo e alla condivisione dei contenuti.

Cronache di spogliatoio è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.