Con Glimpse Notifications il display si accende alla ricezione di notifiche importanti!

Con Glimpse Notifications il display si accende alla ricezione di notifiche importanti!
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Glimpse-Notifications.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Glimpse-Notifications.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Glimpse-Notifications.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Glimpse-Notifications.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/04\/Glimpse-Notifications.png"}, "title": "Con Glimpse Notifications il display si accende alla ricezione di notifiche importanti!" }

Paura di perdere notifiche importanti? Tra le tante applicazioni installate sul vostro dispositivo, potrebbe succedere, ma su XDA è stata recentemente presentata una nuova interessante applicazione che cercherà di rendere ancora più evidenti le notifiche che arrivano da app per voi di fondamentale importanza.

Stiamo parlando di Glimpse Notifications, disponibile sul Play Store a prezzo zero. L’obiettivo di questo titolo è molto semplice, ma per molti potrebbe risultare abbastanza utile: in pratica, l’app farà accendere lo schermo per le notifiche di determinate applicazioni.

Glimpse Notifications-1 Glimpse Notifications-2

Se siete stanchi di accendere lo schermo per verificare se ci sono novità, dunque, potrete iniziare ad utilizzare quest’app gratuita. Glimpse Notifications non permette solo di stabilire le applicazioni che dovranno far accendere il display, nel momento in cui arriverà una notifica, ma anche abilitare la “Quiet Time”, ovvero avrete la possibilità di decidere la fascia oraria in cui lo schermo non dovrà accendersi, ad esempio durante la notte. Inoltre, Glimpse ci permette anche di attivare la “Pocket Mode“, per evitare che il display si accenda mentre il dispositivo si trova in tasca.

L’applicazione è molto facile da utilizzare e permette anche di eseguire un veloce test per capire immediatamente il suo semplice funzionamento. Se non volete perdere delle notifiche importanti, mettete gratuitamente in download Glimpse dal Play Store!

[pb-app-box pname=’de.nullgrad.glimpse’ name=’glimpse’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Condividimi!