Chatous è un’applicazione Android pubblicata da Castle Global, autori di Kiwi, famosa app di messaggistica, che si propone come (l’ennesimo) social network di incontri, un luogo dove incontrare in chat e video, un po’ come su Omegle, sconosciuti da tutto il mondo.

Quando si apre un profilo Chatous, bisogna indicare una serie di hashtag che riassumono i nostri interessi: a questo punto si inizia una ricerca tramite tag e l’app darà in automatico una corrispondenza con utenti che condividono le nostre passioni, cosicché ci sia sempre qualcosa su cui scambiare idee e opinioni. E se non ce ne sono? È qui che si avvicina a Omegle: possiamo comunque iniziare una conversazione casuale e, se l’utente non è di nostro gradimento, fermarla in qualsiasi momento.

Chatous è disponibile gratuitamente su Google Play Store, vantando una valutazione media di 4,1 su 5 stelle. A fine articolo lasciamo gli screenshot che ne illustrano le funzioni e il badge per effettuare il download dell’applicazione. Per caso, testerete questo social di incontri?