Il calendario ci permette di ricordare tutti gli impegni della giornata, ma se non mettete un promemoria dovrete necessariamente aprire l’applicazione per consultare gli eventi inseriti. Con la nuova applicazione Calendar Notify le attività inserite nel calendario saranno sempre a portata di occhio.

Con questa nuova applicazione gratuita, infatti, non dovrete far altro che abbassare la tendina delle notifiche per visualizzare tutti gli appuntamenti della giornata. Calendar Notify porta gli eventi del giorno anche nella vostra lockscreen. Sarà davvero molto difficile dimenticarsi di un impegno giornaliero grazie a quest’applicazione.

Calendar Notify-1 Calendar Notify-2

Gli eventi saranno ordinati in modo intelligente e volendo potrete anche impostare una priorità alta alle notifiche dell’applicazione che, in questo modo, avranno precedenza sulle altre.

Il titolo gratuito è molto semplice da utilizzare e non appena installato entrerà subito in funzione. Dalle impostazioni sarà possibile anche scegliere tra vari layout (4 modelli) che vi offriranno varie visualizzazioni. L’applicazione mette a disposizione molteplici opzioni, ma la versione gratuita blocca la maggior parte.

Calendar Notify è disponibile sul Play Store a prezzo zero, mentre la versione Premium potrà essere sbloccata a 1,01 €.

[pb-app-box pname=’com.cliffcawley.calendarnotify’ name=’calendarnotify’ theme=’discover’ lang=’it’]