Notifiche sempre a portata di tap con le tante applicazioni che ci mettono a disposizione le ormai famose chat heads. Abbiamo spesso incontrato titoli del genere e proprio recentemente una nuova app del genere è arrivata sul Play Store: C Notice.

L’applicazione ci permette di portare nuovamente le notifiche galleggianti sullo schermo del nostro device, ma consente anche di selezionare le varie app più importanti, in modo da escludere quelle che non dovranno mostrare le loro notifiche. Piena gestione degli avvisi che compariranno sul display sotto forma di piccoli cerchietti disposti in verticale. Le bolle non potranno essere spostate singolarmente ma si muoveranno in gruppo.

C Notice

Con uno swipe sul cerchietto potrete aprire l’applicazione, mentre con un tap avrete la possibilità di aprire una piccola finestra che vi permetterà di leggere un’anteprima del contenuto, di passare da una notifica all’altra, di ritornare alla modalità icona oppure di rimuovere la notifica. Dalle impostazioni, oltre a selezionare le applicazioni che avranno il permesso di mostrare le notifiche, potrete scegliere lo stile del popup, la posizione delle icone, lo stile, l’opacità e molto altro.

C Notice è scaricabile a prezzo zero dal Play Store. Se amate le Chat Heads, provate il nuovo titolo e visitate il nostro articolo in cui elenchiamo le migliori app del genere.

[pb-app-box pname=’com.ccs.notice’ name=’cnotice’ theme=’discover’ lang=’it’]