Business Calendar 2: la seconda versione del calendario si rifà il look e non solo

La casa sviluppatrice Appgenix Software lancia la seconda versione della sua app Business Calendar che rinnova il design per migliorare l’esperienza utente. Business Calendar 2 non solo è stata ridisegnata, ma ha migliorato le funzionalità già presenti nella prima versione. Inoltre, ora è disponibile anche per tablet.

Un’applicazione indubbiamente utile, sempre se non avete già trovato il calendario perfetto per non perdere di vista nessun impegno. Non appena scaricato il titolo, potrete subito selezionare i calendari da visualizzare in Business Calendar e, inoltre, gli sviluppatori ci invitano a fare un tour per visualizzare le migliorie e le funzionalità dell’app.

Business Calendar 2-3 Business Calendar 2-1

Gli eventi del giorno saranno visibili a primo colpo d’occhio e sarà possibile inserirne di nuovi con un semplice click. Possibilità di selezionare i numeri di giorni da mostrare, tramite l’apposito slider della settimana.

L’app, come abbiamo già detto, permette di aprire tutti i calendari che vi servono, ma tramite la barra dei preferiti potrete velocemente visualizzare solo quello utile in quel momento, andando a “spegnere” tutti gli altri. Sarà dunque possibile concentrarsi solo sugli eventi importanti in quell’istante per l’utente.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma la variante completa, disponibile al prezzo di 4,75 €, include molte più funzioni: multi-sezione, drag & drop, bozze individuali, importare e esportare (.ica, .ics), cronologia, promemoria avanzati, widget avanzati, tema aggiuntivo e molto altro. Presente la possibilità di sbloccare anche singole funzioni.

[pb-app-box pname=’com.appgenix.bizcal’ name=’Business Calendar 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Che fregatura, non è un aggiornamento per la versione precedente! :(

    • Stranger

      Esatto! Io ho speso 4, 5 euro per la versione precedente e ora si inventano questa cosa :( che fregatura!

      • Ho appena verificato che si può acquistare la versione completa per 1.18€ se si ha già Business Calendar Pro!

        • Francesco Barbiero

          Come?

    • Umberto Sonnino

      Per chi ha la versione PRO precedente, basta che quella sia installata e avra’ anche tutte le funzionalita’ di questa abilitate.
      Altrimenti basta comprare per 1.18$ la versione completa dal menu e non ci sara’ bisogno di tenere installata anche l’altra.

Top