La casa sviluppatrice Appgenix Software lancia la seconda versione della sua app Business Calendar che rinnova il design per migliorare l’esperienza utente. Business Calendar 2 non solo è stata ridisegnata, ma ha migliorato le funzionalità già presenti nella prima versione. Inoltre, ora è disponibile anche per tablet.

Un’applicazione indubbiamente utile, sempre se non avete già trovato il calendario perfetto per non perdere di vista nessun impegno. Non appena scaricato il titolo, potrete subito selezionare i calendari da visualizzare in Business Calendar e, inoltre, gli sviluppatori ci invitano a fare un tour per visualizzare le migliorie e le funzionalità dell’app.

Business Calendar 2-3 Business Calendar 2-1

Gli eventi del giorno saranno visibili a primo colpo d’occhio e sarà possibile inserirne di nuovi con un semplice click. Possibilità di selezionare i numeri di giorni da mostrare, tramite l’apposito slider della settimana.

L’app, come abbiamo già detto, permette di aprire tutti i calendari che vi servono, ma tramite la barra dei preferiti potrete velocemente visualizzare solo quello utile in quel momento, andando a “spegnere” tutti gli altri. Sarà dunque possibile concentrarsi solo sugli eventi importanti in quell’istante per l’utente.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma la variante completa, disponibile al prezzo di 4,75 €, include molte più funzioni: multi-sezione, drag & drop, bozze individuali, importare e esportare (.ica, .ics), cronologia, promemoria avanzati, widget avanzati, tema aggiuntivo e molto altro. Presente la possibilità di sbloccare anche singole funzioni.

[pb-app-box pname=’com.appgenix.bizcal’ name=’Business Calendar 2′ theme=’discover’ lang=’it’]