Se frequentate i social network, Facebook in primis, avrete certamente visto qualche post di amici contenenti dei fumetti con situazioni comiche, popolati da vostri conoscenti. Non si tratta di novelli disegnatori di fumetti, sono solo appassionati di Bitstrips, un’applicazione che permette di creare degli avatar ed inserirli in situazione comiche. Ora potrete scatenare il vostro talento anche sui dispositivi Android grazie a Bitmoji.

Bitstrips ha già rilasciato un’applicazione sul Play Store che vi permette di creare avatar e fumetti divertenti, ma Bitmoji va oltre. Come lascia intendere il nome, avrete la possibilità di creare degli avatar e trasformarli in emoticons, da inserire nelle chat che utilizzate più frequentemente. Una volta creato il vostro avatar, grazie agli strumenti di personalizzazione che vi fornisce Bitmoji, potrete scegliere l’immagine più appropriata nella quale inserirlo e l’app nella quale incollare il risultato.

Bitstrips ha preparato anche un breve filmato di presentazione che vi mostrerà quello che potrete ottenere con un minimo sforzo, grazie a Bitmoji.

Bitmoji è scaricabile gratuitamente dal Play Store attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.bitstrips.imoji’ name=’Bitmoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

Via