BANCOMAT Pay è un’applicazione che consente di trasferire denaro, acquistare beni e servizi sia online sia presso i punti vendita convenzionati e di effettuare pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale attraverso la piattaforma PagoPA utilizzando lo smartphone.

E’ possibile pagare alla cassa inquadrando il QR Code oppure accettando la richiesta ricevuta tramite notifica, mentre sui siti di e-commerce basta inserire solamente il proprio numero di telefono.

L’app offre la possibilità di inviare denaro solo con un numero di telefono e di richiedere denaro inviando una notifica che non appena verrà accettata consentirà di ricevere il corrispettivo immediatamente.

Per scoprire quali banche offrono il servizio tramite la propria app o l’app BANCOMAT Pay e ottenere maggiori informazioni potete consultare questa pagina.

BANCOMAT Pay è disponibile per Android gratuitamente senza con acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a posizione, contatti, fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.