Amazfit GTS Watchfaces e Amazfit GTS sono sue applicazioni che permettono di trovare facilmente qualsiasi watchface per personalizzare questo dispositivo indossabile, con il filtro per la lingua e altri strumenti di ricerca.

Amazfit GTS Watchfaces

Amazfit GTS Watchfaces è un’applicaz ione che mette a disposizione una raccolta di quadranti catalogate per lingua e facilmente scaricabili e installabili tramite Amazfit app, evitando di navigare tra la miriade di fonti disponibili online  cercando di capire se siano nella lingua desiderata.

Il tutorial spiega come applicare i quadranti aprendo il menu in alto a sinistra e selezionando la lingua desiderata, la watchface preferita e quella da applicare all’interno di Amazfit tramite le impostazioni del quadrante.

E’ possibile ricercare testualmente, filtrare e ordinare le watchface e quelle preferite restano sempre disponibili in quanto archiviate nello smartphone e sono riconoscibili dall’anteprima animata.

Amazfit GTS Watchfaces è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un acquisto in-app di € 1,49 ed è reperibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.

Amazfit GTS

Amazfit GTS è un’altra applicazione simile alla precedente che permette anch’essa di personalizzare il quadrante dello smartwatch con una vasta selezione di watchface.

L’interfaccia è simile a quella di Amazfit GTS Watchfaces solo che la barra degli strumenti è posizionata in basso. Anche in questo caso è possibile filtrare in base alla lingua preferita, mentre la scheda descrittiva del quadrante è leggermente diversa.

E’ possibile ricercare testualmente e ordinare le watchface in base alla data in cui sono state aggiunte oppure in base al numero di installazioni.

Amazfit GTS è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.