Nella sezione “Romantico febbraio” del Play Store troviamo anche l’interessante applicazione “Ristoranti d’Italia” pubblicata da Gambero Rosso, la nota casa editrice italiana che eccelle nel settore culinario. San Valentino si avvicina, ma il 14 febbraio non è l’unico giorno in cui le coppie vogliono trascorrere una gradevole serata in un ristorante all’altezza .

Gambero rosso vi mette a disposizione questo titolo che vi permette di consultare i migliori ristoranti d’Italia, accuratamente selezionati da esperti del settore. Dal menu potrete accedere alle varie sezioni del titolo che vi permetteranno di dare uno sguardo ai migliori ristoranti presenti in tutta la nazione o anche di scegliere una precisa regione. Non manca la possibilità di trovare rapidamente un buon locale nelle vicinanze.

Ristoranti-Italia (1)

Gambero rosso assegna alcuni riconoscimenti importanti, come le Tre Forchette (per i locali), i Tre Gamberi (per le trattorie) e le Tre Bottiglie (per i wine bar). Purtroppo l’applicazione non vi permetterà di accedere a tutte le recensioni/valutazioni degli esperti, ma vi consente solo di scoprire i nomi dei locali e solo in alcuni casi vi fornirà maggiori informazioni.

Per avere accesso illimitato a tutte le recensioni ci sarà bisogno di abbonarvi. Tramite lo store potrete abbonarvi al prezzo di 8,99 € all’anno. L’applicazione di base, ad ogni modo, è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Se volete trovare un ristorante, Gambero Rosso saprà indirizzarvi nel luogo giusto.

[pb-app-box pname=’it.gamberorosso.ristoranti’ name=’WhatsApp Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]