Recentemente vi abbiamo presentato l’applicazione Lockdown Pro che vi permette di proteggere ogni applicazione presente sul vostro dispositivo Android tramite una password o, addirittura, simulare dei finti crash. La nostra App of the Day di questa sera è molto simile all’app già presentata, ma si focalizza soprattutto su Whatsapp: stiamo parlando di Lock WhatsApp.

Il titolo gratuito, come quasi sicuramente avrete capito, vi permette di limitare l’accesso alle vostre conversazione di Whatsapp. Potrete impostare si un semplice PIN oppure settare un pattern. In questo modo potrete proteggere l’app di messaggistica istantanea.

Lock Whatsapp (2)

L’applicazione, pur focalizzandosi sull’app comprata da Facebook, permette di impostare questo blocco a qualsiasi app installata sul vostro Android. Dalla schermata principale non dovrete far altro che impostare il lucchetto chiuso o aperto per bloccare i vari titoli. Inoltre, dalle impostazioni potrete decidere l’intervallo del blocco (da 30 secondi fino ad 1 ora) per non dover inserire costantemente il codice e settare il sistema di blocco (tra PIN e Patterne).

La versione gratuita di Lock WhatsApp include dei banner pubblicitari che risultano abbastanza invasivi, ma per eliminarli potrete solo acquistare la variante PRO al prezzo di 0,99 €. Se non vi infastidiscono le pubblicità, quella free andrà più che bene.

Riassumendo, Lock WhatsApp permette di bloccare Whatsapp e tutte le altre applicazioni tramite codice segreto!

[pb-app-box pname=’com.kiwiio.blockwhatsapp’ name=’Lock WhatsApp’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.kiwiio.blockwhatsapppro’ name=’Lock WhatsApp Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]