La nostra App of the Day è un nuovo interessante lettore musicale per il vostro dispositivo Android, stiamo parlando della prima versione ufficiale di Jams Music Player. Partiamo con il dire che l’app supporta tutti i formati più famosi (MP3, FLAC, MIDI, OGG, AAC, WAV, MP4, 3GP, m4a) e consente anche di organizzare al meglio la vostra libreria. Potrete, infatti, creare delle sezioni a cui non solo potrete dare un nome specifico, ma anche attribuire un pallino colorato (a disposizione avrete svariate tinte). Ogni vostra collezione musicale sarà sfogliabile per artista, brani, generi e cartelle.

unnamed-2

Jams ci mette a disposizione un equalizzatore a 7 bande e le impostazioni potranno essere modificate sia per le singole canzone sia in blocco: volendo avrete la possibilità di estendere i settaggi ad un particolare genere, artista o album. Inoltre, potrete finanche impostare delle Blacklist per rimuovere le canzoni dalle collezioni senza eliminarle i file dal vostro dispositivo Android. Interessanti anche le Playlist intelligenti che vi consentiranno di visualizzare le canzoni più ascoltate, quelle aggiunte di recente, le più votate e quelle recentemente ascoltate.

Gli sviluppatori prestano attenzione anche alla grafica dell’applicazione che infatti risulta moderna e interessante. A disposizione avrete quattro temi differenti (2 scuri e 2 chiari) e potrete anche impostare il colore del player musicale, le tinte a disposizione sono davvero molte. Inoltre, il titolo supporta Google Music, ma nella descrizione viene chiaramente specificato che casa Mountain View potrebbe bloccare l’accesso alla libreria in qualsiasi momento.

Sul Play Store Jams Music Player è disponibile a prezzo zero, ma dopo 7 giorni di prova dovrete acquistarla al prezzo di 2,64 euro. Avrete, dunque, una settimana di tempo per ascoltare la musica tramite questa fantastica app!

[pb-app-box pname=’com.jams.music.player’ name=’Jams Music Player’ theme=’discover’ lang=’it’]