La nostra App of the Day di questa sera è dedicata a chi smanetta continuamente con la nota applicazione di Instagram. Seguite molti utenti, magari star, tramite il titolo acquistato da Facebook? In questo caso, potreste avere il desiderio di mettere in download video e immagini e il titolo che vi suggeriamo questa sera farà proprio al caso vostro. Stiamo parlando di Instagram Video Downloader +, un’app gratuita che in pochi tap vi permetterà di scaricare i contenuti, ma solo dai Profili non privati.

Lanciando il titolo, vi consigliamo di approdare prima di tutto nella sezione “Tutorial” in cui potrete capire rapidamente come si usa l’applicazione. Il suo utilizzo è molto semplice, non dovrete far altro che copiare il link del video/foto di Instagram e incollarlo nell’apposita barra messa a disposizione da Instagram Video Downloader +.

Instagram Video Downloader (2)

Come vi mostra anche l’app, per prendere il collegamento del contenuto potrete cliccare sul piccolo tastino (formato dai tre puntini) e cliccare sulla voce “Copia ULR per condividere”. Come vi abbiamo già spiegato, quest’opzione non è disponibile per gli utenti che hanno un profilo privato.

Se volete scaricare i video e le foto presenti su Instagram, scaricate gratuitamente Instagram Video Downloader + dal Play Store a prezzo zero. Durante le nostre prove abbiamo avuto qualche problema nel far funzionare l’app sul Nexus 5, l’app ha funzionato su altri dispositivi che non montano Android Kitkat.

Provatela e lanciateci le vostre opinioni!

[pb-app-box pname=’el7r.instagramdownloader’ name=’Instagram Video Downloader’ theme=’discover’ lang=’en’]