Esistono molteplici metodi per tenere traccia della nostra vita. Ogni giorno accade qualcosa di particolare, anche le piccole cose, ed appuntare tutto su un diario potrebbe creare importanti ricordi da consultare in futuro.

Allestire una Timeline è molto semplice e molto spesso potrete utilizzare social network, come ad esempio il famoso Facebook. Siete sicuri che la vostra vita debba essere consultata da tutti e non solo da voi? Se volete essere gli unici ad avere il controllo della vostra vita virtuale potrete utilizzare la comoda app Flava!

Con questo titolo potrete salvare testi, foto, video, registrare la vostra posizione, inserire dei file audio, della musica, dei link e molto altro ancora. Ogni contenuto potrà essere collegato a degli specifici tag ed anche a delle emozioni (segnalabili mediante delle simpatiche icone) e, dunque, ogni inserimento sarà facilmente reperibile. Ad esempio, potreste decidere di evidenziare solo gli eventi che hanno suscitato dei sentimenti positivi.

flava (1)

Uno spazio dedicato solo a voi e alle persone che avranno il permesso di consultarlo, ma ovviamente Flava vi permette anche di condividere le pagine su Facebook, Twitter e le altre piattaforme. La chiusura verso il mondo socia, dunque, non è totale.

Inoltre, potrete conservare i vostri dati in sicurezza effettuando un backup nei servizi cloud di Flava.

Come possiamo definire questo titolo? Alcuni potrebbero considerarlo il proprio diario segreto, altri un semplice taccuino per prendere appunti oppure un quaderno dove gettare ogni pensiero e, perché no, persino un diario di coppia!

Un’applicazione davvero interessante dotata di un’interfaccia accattivante e facile da utilizzare. Scaricate Flava dal Play Store a prezzo zero!

Google Play | Flava