Probabilmente avrete trovato il vostro To do list preferito oppure avrete cestinato tutti gli altri per iniziare ad utilizzare il noto Google Keep. Oggi non vogliamo parlarvi di un’ennesima applicazione che ci permette di stendere una banale lista di cose da fare/comprare, ma del celeberrimo titolo Buy Me a Pie! Grocery List che finalmente è arrivato anche sul Play Store. Gli utenti Android potranno iniziare ad utilizzare l’app che già da tempo era disponibile per iPhone.

Fondamentalmente si, si tratta di un altro To do List, ma dobbiamo ammettere che risulta molto più interessante dei normali titoli che abbiamo provato. Tramite la sua interfaccia curata, moderna e colorata al punto giusto, potrete stilare una lista della spesa e finalmente ricordare a vostra moglie/marito/mamma/papà di comprarvi la torta!

Non solo dimenticherete le ormai obsolete liste scritte su carta, ma Buy Me a Pie vi permette di sincronizzare e inviare facilmente l’elenco delle cose da comprare. Basterà creare un account per sincronizzare le note sul vostro computer e su altri dispositivi mobili. Sarà possibile aggiornare la lista in tempo reale ed il maritino/mogliettina potrà comprare tutte le cose desiderate mentre si trova al supermercato.

Buy Me a Pie (1)

La condivisione può avvenire anche tramite email, SMS e attraverso altre applicazioni.

L’interfaccia di Buy Me a Pie è molto intuitiva e davvero bella da vedere. Potrete aggiungere dei nuovi oggetti da acquistare oppure selezionarli dalla lista dei predefiniti. Ogni cibo avrà un colore e quindi sarà molto semplice categorizzarli.

L’applicazione Buy Me a Pie include un elenco di alimenti in inglese. Sarà, dunque, inutile cercare le cose da acquistare in questa lista? Non preoccupatevi, l’applicazione registrerà ogni nuovo termine che inserirete e durante la digitazione vi verrà anche suggerito automaticamente. Le voci che non vi servono potranno anche essere facilmente rimosse.

Su Google Play abbiamo due versioni di Buy Me a Pie! Grocery. La prima risulta gratuita, ma vi permette solo di realizzare una lista e non di condividerla, mentre quella a pagamento (2,25 €) vi consentirà di creare il vostro account!

Google Play | Buy Me a Pie! Grocery List | Buy Me a Pie! Grocery List Pro