Che sfondo avete sul vostro dispositivo Android e, soprattutto, quante volte lo cambiate? C’è chi rinnova sempre il suo display e chi, invece, lascia un’immagine per molto tempo. Se amate cambiare, ma odiate perdere tempo a scegliere la foto perfetta, oggi vogliamo presentarvi un’app che forse potrebbe risultarvi utile.

Il suo nome è Bitmado e non farà altro che far comparire tutti i giorni dei nuovi sfondi sul vostro device del robottino verde. Quest’app, dunque, sceglierà dal suo database delle immagini e rinnoverà sempre il wallpaper presente sullo smartphone Android.

Bitmado vive grazie alla sua community di cui potrete farne parte anche voi. Ogni utente ha un proprio profilo dove potrà caricare i propri sfondi che verranno votati dagli altri iscritti. Potrete fare la stessa cosa, infatti, avrete la possibilità di dare un voto negativo, positivo e finanche un “Bump” se pensate che una foto meriti maggiore visibilità.

Se non volete perdere tempo a rilasciare voti, l’app imposterà sullo schermo tutti gli sfondi maggiormente quotati dagli altri. Per avere maggiore controllo sulle immagini scelte potrete settare dei “Mados”. Questi ultimi altro non sono che delle categorie, come ad esempio space, abstract, nature e così via. Bitmado, dunque, vi permette di specificare i vostri interessi.

Gli sviluppatori, inoltre, annunciano che presto si potrà accedere alla community anche dal web e non solo dal dispositivo Android.

Scaricate gratuitamente Bitmado dal Play Store e rinnovate, automaticamente e quotidianamente, il display del vostro smartphone!

Google Play | Bitmado