Se siete appassionati di calcio oggi vogliamo presentarvi un’applicazione disponibile sul Play Store: THE Football App, tutto calcio. Il titolo è disponibile sia per smartphone sia per tablet e vi consentirà di restare sempre aggiornati sull’argomento.

Gli stessi sviluppatori sono degli appassionati dello sport, dunque, hanno cercato di includere tutto ciò che potrebbe colpire l’interesse di un tifoso.

Tramite un’interfaccia pulita e facile da consultare, potrete accedere alle funzioni principali dell’applicazione. Per prima cosa sarà possibile leggere articoli riguardanti le partite di campionato e le varie competizioni internazionali che potranno essere aperti direttamente dal device Android.

Oltre alla sezione dedicata alla lettura, abbiamo anche quella dei video che vi permetteranno di vedere soprattutto interviste in cui parleranno gli allenatori ed i giocatori di calcio.

Ogni appassionato vorrà avere sempre a portata di tap anche tutte le statistiche live delle partite e THE Football App non ci delude nemmeno da questo punto di vista.

THE Football App (1)

Presenti anche delle griglie che riassumono le statistiche di ogni squadra e di ogni singolo giocatore e, inoltre, saranno disponibili anche dati sulle formazioni.

Come abbiamo detto, l’interfaccia è buona e riesce a gestire abbastanza bene tutte le voci presenti nel menu laterale. Gli sviluppatori hanno molta esperienza nel campo e per tale motivo hanno cercato di offrire una user experience di prima classe. Secondo voi ci sono riusciti?

L’applicazione è disponibile anche per Android (ma non solo) e potrà essere scaricata gratuitamente da Google Play. Se siete dei tifosi di calcio, THE Football App è un ottimo titolo da consultare prima, durante e dopo le partite.

Google Play | THE Football App, tutto calcio

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!