Gli affamati di telefilm non perdono nemmeno un episodio delle loro serie televisive preferite. E se una puntata dovesse sfuggirvi? Impossibile, penserete, ma invece potrebbe accadere! La nostra App Nursery è una nuova applicazione, arrivata recentemente sul Play Store, che si intitola Telefilm Tracker Plus.

Come ci fa già capire il suo nome, il titolo consente di tenere traccia di tutte le serie seguite e, soprattutto, di segnare gli episodi già visti, in modo da non perdere i nuovi.

Ogni serie televisiva è suddivisa per stagioni e all’interno di ognuna sono presenti i titoli di tutte le puntate e, tramite un tap, avrete la possibilità di spuntare quelle già visionate.

Telefilm Tracker Plus, inoltre, vi offre la possibilità di accedere ad una scheda che evidenzia molteplici informazioni utili: trama generale, riassunto di ogni episodio, anno di messa in onda, curiosità riguardanti il telefilm e anticipazioni.

Telefilm Tracker Plus (3)

Interessante la possibilità di inserire delle notifiche che vi permetteranno di non perdere più le nuove puntate.

Al momento il titolo include più di 25.000 serie tv, da quelle degli anni 80 sino alle attuali. Inoltre, lo sviluppatore ci ha fatto sapere che i dati vengono presi dal noto sito www.thetvdb.com, quindi i giorni di programmazione si riferiscono al palinsesto USA.

L’applicazione, dunque, potrebbe colpire l’interesse degli appassionati, ma non si tratta di un titolo gratuito. Per scaricare Telefilm Tracker Plus dovrete spendere € 1,99, un prezzo decisamente non basso che potrebbe scoraggiare molti utenti.

Google Play | Telefilm Tracker Plus

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!