Se non conoscevate ancora la nota applicazione di Snapchat la grande offerta, respinta, di Facebook vi avrà sicuramente informato della sua esistenza. Come saprete, Zuckerberg ha dovuto ricevere più di un rifiuto dal CEO dell’applicazione che non ha voluto vendere, per nessuna cifra, la sua piccola creatura.

Dopo questa breve introduzione, vi presentiamo la nostra App Nursery che è un’applicazione che si collega al noto titolo del fantasmino ed estende le sue potenzialità. Stiamo parlando di SnapSearch for Snapchat che potrà soddisfare le esigenze di chi cerca nuovi amici.

SnapSearch for Snapchat (2)

In pratica, lanciando il titolo, potrete trovare gli utenti di Snapchat in base alla loro età, al sesso e finanche quelli più vicini. Utilizzare SnapSearch for Snapchat sarà incredibilmente facile e, inoltre, la sua interfaccia grafica riprende a pieno lo stile dell’applicazione ufficiale di Snapchat.

Avrete la possibilità di decidere il sesso degli utenti, la loro fascia di età e soprattutto potrete cercare quelli situati nella vostra zona. Dopo aver trovato una persona interessante, l’app copierà il suo nickname e vi permetterà di lanciare direttamente Snapchat. Niente di più semplice.

Se volete estendere la vostra cerchia di persone a cui mandare contenuti che si rimuoveranno definitivamente dopo un tot di secondi, provate SnapSearch for Snapchat! L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.natrobit.snapsearch’ name=’SnapSearch for Snapchat’ theme=’discover’ lang=’en’]