La nostra App Nursery di oggi non è di certo un titolo recentemente arrivato sul Play Store, ma abbiamo deciso di inserirla in questa rubrica poiché il suo prezzo è cambiato drasticamente. Solo per oggi potrete scaricare la versione completa di Piano Companion a prezzo zero!

Lo sconto non arriva dallo store ufficiale, che mette a disposizione “solo” una variante lite, ma l’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente grazie all’Amazon Appstore! Il titolo, dunque, è l’app gratuita del giorno!

Non conoscete PianoCompanion? In pratica, l’applicazione può essere definita un dizionario di accordi e scale: se non ricordate qual è il nome di un preciso accordo o di una scala, l’app farà al caso vostro! Il database vi mette a disposizione più di 1.500 accordi di pianoforte, 500 scale e molto altro. Dal menu principale potrete trovare: il dizionario degli accordi, la ricerca accordo inversa, il dizionario delle scale, la ricerca scale inversa, il circolo delle quinte, la progressione degli accordi. Inoltre, Piano Companion consente all’utente di caricare delle proprie librerie.

L’applicazione completa può essere usualmente scaricata al prezzo di circa 3 euro, ma oggi grazie all’Amazon Appstore potrà essere messa in download gratuitamente. Se vi interessa il genere, vi consigliamo di non perdere quest’opportunità!

Download | Amazon Appstore (offerta del giorno)

[pb-app-box pname=’com.binitex.pianocompanion’ name=’Piano Companion Full’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.binitex.pianochords’ name=’Piano Companion Full’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!