C’è chi si affida agli esperti sperando che quella pillola inghiottita possa davvero avere gli effetti sperati e chi, invece, studia ogni aspetto di quello specifico farmaco. Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione rivolta quasi esclusivamente a farmacisti, medici e giornalisti scientifici, ma anche a chi è curioso della materia: d’altronde siamo noi che, alla fine, ingoiamo questi prodotti.

PharmaStar si basa sull’omonimo portale che viene definito come “il giornale on line sui farmaci” che è registrato presso il tribunale di Milano. Gli articoli sono scritti da una redazione molto preparata sugli argomenti trattati, infatti, è composta da giornalisti scientifici e medical writer.

L’applicazione mobile non fa altro che portare il sito web sul vostro dispositivo Android. Il titolo disponibile sul Play Store, dunque, vi consente di accedere a tutte le notizie postate sull’indirizzo pharmastar.it che potranno essere comodamente lette dal vostro device del robottino verde.

Inoltre, sarà possibile anche leggere l’articolo sul sito principale oppure condividere il post su Facebook, Twitter, Google Plus e Linkedin.

PharmaStar    PharmaStar

Le news saranno categorizzate anche per categorie, consultabili con un tap tramite l’applicazione mobile. PharmaStar non permette agli esperti di accedere solo a notizie scritte, ma mette a disposizione anche delle videointerviste, anche se al momento la sezione risulta vuota.

L’interfaccia dell’applicazione mobile risulta pulita e molto semplice da navigare. Se interessati, potrete scaricare gratuitamente PharmaStar dal Play Store.

Google Play | PharmaStar

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!