La nostra App Nursery di questa mattina è dedicata al meteo! Che tempo fa fuori di casa? Molte volte vi ponete questa domanda, ma soprattutto l’interrogativo riguarda i giorni che verranno! Domani sarà il caso di andare a fare quel preciso servizio oppure meglio restare sotto un tetto sicuro per evitare la pioggia? L’app di oggi risponderà, tramite un design minimal, flat ed interessante, ad ogni vostra domanda: stiamo parlando di oW Tempo recentemente arrivata sul Play Store.

Si tratta della prima versione di questo titolo che, secondo noi, potrebbe avere un futuro radioso, ma al momento mancano alcune caratteristiche che in futuro dovrebbero arrivare. Dopo aver scaricato e installato oW Tempo, potrete settare la vostra location e godervi le informazioni meteorologiche.

oW Tempo (2)

 

La schermata mostrerà uno sfondo di un singolo colore e delle icone bianche. Potrete scoprire il giorno, la temperatura, l’umidità, il vento e finanche le fasi lunari.

Il suo design è incredibile, forse è proprio questa la caratteristica vincente del titolo, insieme alla possibilità di attivare delle notifiche che ogni giorno, ad una precisa ora scelta da voi, vi ricorderanno di informarvi sulle condizioni meteorologiche.

Quello che manca è un widget da avere sempre a portata di occhio! Un nostro lettore ci ha segnalato che è già disponibile un widget!

Scaricate gratuitamente oW Tempo dal Play Store!

[pb-app-box pname=’com.massivekinetics.ow’ name=’oW Tempo’ theme=’discover’ lang=’it’]