Usate Instagram per condividere scatti particolari? In questo caso, quasi sicuramente, sarete a caccia di follower! Sul Play Store non mancano delle applicazioni che vi permettono di trovare, copiare ed incollare rapidamente gli hashtag che potrebbero dare maggiore visibilità alle vostre fotografie. Alla lunga lista si aggiunge anche la nuova  Instagram Tags.

L’applicazione è molto semplice, ma allo stesso tempo potrebbe soddisfare le esigenze degli igers. Il titolo può essere scaricato a prezzo zero, ma include un banner pubblicitario che potrà essere rimosso solo a pagamento.

Instagram Tags (2)a

Instagram Tags vi mette a disposizione svariate categorie nel menu a scomparsa presente sulla sinistra, come ad esempio natura, animali, tempo, famiglia, cibo, elettronica, vacanze e molto altro. All’interno di ognuna abbiamo vari temi accompagnati da un lungo elenco di hashtag pertinenti e gettonati.

Non manca una  categoria dedicata ai più popolari che vi consiglia le parole precedute da cancelletto più famose e quelle da utilizzare per farsi seguire. Per copiare gli hashtag basta un semplice tap sul blocco di parole: al tap compariranno due icone che vi consentiranno di condividere gli hashtag oppure di copiarli per poi incollarli nella didascalia delle fotografia. Disponibile anche un’icona per raggiungere velocemente l’applicazione di Instagram.

Instagram Tags è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma per rimuovere la pubblicità dovrete pagare 0,66 €.

[pb-app-box pname=’com.peacock.instags’ name=’Instagram Tags’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!