La privacy prima di tutto. Per rispettare questo bisogno degli utenti sono arrivate applicazioni che eliminato ogni traccia di foto e messaggi inviati agli amici.

Tra le tante, un posto importante è occupato dal noto Snapchat! Rischiare che qualcun altro possa leggere ciò che condividete con un amico è impossibile, ma avete mai provato a scattarvi una foto al buio?

Usando la fotocamera frontale del vostro smartphone Android il risultato non sarà dei migliori. Come sicuramente saprete, in questo caso non potrete sfruttare il flash, dunque, il vostro volto sarà nascosto dall’oscurità che vi circonda.

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che potrebbe risultare utile a chi scatta e invia molti autoritratti su Snapchat.

Flash anteriore per snapchat (1)

Con Flash anteriore per Snapchat, come ci fa capire subito il suo nome, le fotografie scattate con la fotocamera anteriore saranno più luminose. Ovviamente non spunterà improvvisamente un flash, ma lo schermo includerà una cornice bianca che aumenterà la luminosità del monitor e di conseguenza l’ambiente.

Utilizzare l’app sarà molto facile, basterà lanciarla e tappare sul tasto “Start Flash in Snapchat” per aprire direttamente l’applicazione e scattare la foto. Se non avete installato il programma, possibilità remota se siete interessati a Flash anteriore per Snapchat, un avviso vi consiglierà di scaricarlo.

Se il problema delle foto poco illuminate vi affligge, potrete provare il titolo a prezzo zero scaricandolo dal Play Store.

Google Play | Flash anteriore per snapchat

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!