Nei vostri messaggi non saranno solo presenti comunicazioni importanti o frasi da ricordare e conservare, ma purtroppo abbiamo anche moltissimi SMS inutili. Possiamo, ad esempio, prendere in considerazione tutti i fastidiosi, anche se importanti, messaggi inviati dagli operatori telefonici che indicano l’arrivo di una telefonata: stiamo parlando dei classici “Ho chiamato alle ore”, “My Wind. Ti ho cercato alle ore” e così via.

Una sfilza infinita di questi SMS affollerà le vostre conversazioni su Android. Desiderate cancellare questo tipo messaggi in maniera rapida? Nessun problema con Delety SMS, l’app sviluppata da Nicola De Caria!

Delety SMS (2)

Questo titolo, tramite la sua semplice interfaccia, vi permette di trovare gli SMS in base al contatto o tramite il testo contenuto nel messaggio. Successivamente, comparirà la lista e sarà possibile spuntare quelli che volete rimuovere. Cliccando sull’apposita icona, quella presente in alto a destra, potrete avviare la rimozione di tutti gli SMS contenenti quel preciso testo o di una determinata persona.

Purtroppo, al momento, Delety SMS non è compatibile con la versione 4.4 Kitkat. Sul nostro Nexus 5, infatti, la procedura di cancellazione sembra andare a buon fine, ma in realtà i messaggi non vengono rimossi realmente.

L’applicazione può essere scaricata dal Play Store al prezzo di 0,79 €.

[pb-app-box pname=’it.deletysms’ name=’Delety SMS’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!