Lo smartphone dotato di fotocamera ci permette di scattare foto di buona qualità in qualsiasi momento e con la massima facilità. Ma cosa potrete farvene di queste fotografie presenti nella galleria del vostro device del robottino verde? Sicuramente le inserirete sui vari social media, come Facebook, Twitter e Instagram, ma se desiderate ricavarne qualcosa potrete provare: Anchor.

L’applicazione vi permetterà di pubblicare le fotografie, ma questa volta lo scopo non sarà quello di ottenere solo visibilità, bensì avrete anche la possibilità di metterle in vendita. Sono disponibili delle categorie che vi consentiranno di organizzare facilmente i vostri scatti. All’immagine, inoltre, sarà possibile collegare una breve descrizione, una categoria e degli hashtag. Se qualcuno dovesse essere interessato all’acquisto, potrà facilmente inviarvi un messaggio.

Anchor-1 Anchor-2

Anchor potrebbe anche essere un perfetto mezzo per i fotografi che vogliono farsi notare, ma fondamentalmente offre a qualsiasi possessore di smartphone la possibilità di vendere i propri scatti, soprattutto quelli che possono realmente meritare attenzione.

Potrete anche cercare di vincere delle foto, quindi anche se non guadagnerete dei soldi otterrete un riconoscimento. E se Anchor non dovesse servire a vendere le foto o farvi vincere dei premi, potrà essere comunque utilizzata per condividere fotografie con altre persone.

L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.pangify.anchor’ name=’Anchor’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!