Una nuova applicazione per gestire i file, e non solo, arriva sul Play Store e porta con sé un’interfaccia che soddisferà gli amanti del Material Design. Amaze File Manager è un titolo open source ed oltre la grafica contemporanea include anche delle funzionalità interessanti che offriranno la massima comodità agli utenti.

Amaze permette di gestire i file presenti sul dispositivo Android tramite un’interfaccia semplice, accattivante e facile da utilizzare. Potrete tagliare, copiare, cancellare, comprimere, e molto altro, con pochi tocchi.

Amaze File Manager-2 Amaze File Manager-1

Dal menu dell’applicazione potrete accedere allo Storage per consultare tutti i file, questi ultimi potranno essere visualizzati a griglia oppure come normale lista. Non manca la possibilità di ordinare i contenuti per nome, ultima modifica, dimensioni. Amaze, inoltre, permette di aggiungere file/cartelle ai preferiti (Bookmarks Manager) per averli sempre a portata di tap.

Dal menu potrete anche accedere alla sezione App Manager per gestire le applicazioni installate sul dispositivo: sarà possibile aprirle, effettuare un backup, disinstallarle, visualizzare le proprietà oppure raggiungere la pagina del Play Store dell’applicazione. Dalle impostazioni di Amaze File Manager avrete la possibilità di scegliere il tema, la skin (oltre 15 tinte) e settare altre impostazioni.

Queste sono solo alcune delle potenzialità dell’applicazione che potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.amaze.filemanager’ name=’filemanager’ theme=’discover’ lang=’it’]