A+ SMS Sender: programmare l’invio di messaggi multipli con un’app gratuita

Quante volte avete completamente dimenticato di fare degli auguri ad un amico o, peggio ancora, al vostro partner per l’anniversario? Una nuova applicazione arriva sul Play Store, ma non si tratta del solito titolo che permette semplicemente di programmare l’invio dei messaggi per non fare brutte figure: A+ SMS Sender ci mette a disposizione ulteriori funzioni utili soprattutto durante queste feste.

Dovete fare gli auguri a tutti i vostri amici? Al posto di lanciare un messaggio di gruppo o di inviare singoli SMS ad ognuno, con l’applicazione potrete sia inviare un messaggio a un qualsiasi numero ad un determinato orario sia inviare un SMS a più persone inserendo finanche un nome diverso per ogni invio!

SMS Sender-1 SMS Sender-2

Basterà inserire “(name)” nel corpo del messaggio e l’applicazione sostituirà automaticamente  “(name)” con il nome del contatto presente nella vostra rubrica. Inoltre, con A+ SMS Sender sarà possibile inviare gli SMS in dei giorni precisi ed anche di spedirli più di una volta.

L’app mette a disposizione un’interfaccia grafica flat e semplice da utilizzare. Se siete interessati a pianificare l’invio dei messaggi di testo, non dovrete far altro che scaricare A+ SMS Sender dal Play Store a prezzo zero. Fateci sapere come vi trovate con quest’applicazione!

[pb-app-box pname=’com.atomicadd.sms’ name=’sms’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Igor Mishin

    Queste sono le applicazioni che installo solo sotto le feste! Altrimenti non so come farei ad inviare tutti quei sms da ubriaco!

Top