48.pm Notizie è un’applicazione che offre uno strumento per la lettura delle news alternativo ad altri come Google News.

L’applicazione è caratterizzata da un’interfaccia innovativa con funzionalità uniche e mette  disposizione dell’utente delle notizie garantite da un alto numero di fonti, con gli ultimi articoli in evidenza, i temi più caldi e i video più rilevanti del giorno.

48.pm Notizie è completamente personalizzabile e non richiede di effettuare la registrazione, inoltre è rispettosa della privacy e non infastidisce l’utente con continue notifiche.

L’applicazione offre degli strumenti per aiutare l’utente a scegliere i contenuti a lui più affini senza che sia costretto ad affidarsi all’intelligenza artificiale.

Altre funzionalità includono le previsioni meteo dettagliate, la modalità notturna, gli archivi che consentono di organizzare e ritrovare gli articoli preferiti e quelli da leggere in un secondo momento, la visualizzazione ottimizzata per i tablet e un controllo totale su preferenze e impostazioni.

L’app è supportata da libere donazioni e si propone come uno strumento piacevole in grado di offrire un accesso all’informazione libero e imparziale.

48.pm Notizie è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire.